sabato 9 novembre 2013

#tantecosedafare ...

Le idee che ho in testa sono tantissime, le parole anche, i personaggi pure ... ma le giornate sono fatte di 24 ore ... 8 delle quali  dedicate alla nanna ... nel  resto delle ore  mi divido (come milioni di altre mamme, donne ...) e mi trasformo ... cuoca, colf, veterinaria (che dispensa medicine e coccole ... al perfido Tigro ... ) professoressa, assistente sociale, bibliotecaria,  blogger (passatemi il termine, fatemi gasare un pochetto ... ) scrittrice ( idem come per blogger) ... tassista, confidente, runner ... distributrice automatica di bacetti, abbracci , urlate e grattini. E durante le trasformazioni penso a mille altri progetti. Uno di questi, di cui credo  non avervi mai parlato è ridare vita, rianimare vecchi mobili, oggetti e tovaglie.  Amo lo stile shabby chic vintage, amo circondarmi di oggetti con un passato, magari non glorioso, ma affettivo. La mia testa è talmente "malata" che anche ai mobili che rinnovo li appioppo una bella storia ... Allora ho pensato di  aggiungere una nuova pagina con i miei lavori e naturalmente le loro storie ... la chiamerò RENEW, rinnovare, prolungare la vita ... 
Ed è per questo motivo che  nei prossimi giorni capiterà di non riuscire a scrivervi quotidianamente, ma ho delle cose da riprendere, progetti da finire ed alcuni da iniziare ... pena sfratto da parte della mia famiglia, gatto compreso, perchè sono circondati da giornali, ritagli di giornali, coperte da finire, porta libri grezzi, bozzetti di quadri ... ecc ... ecc ....
Poi ho un'altra cosa da fare, e ne sono orgogliosa, un Professore molto speciale aspetta le mie impressioni dei suoi romanzi.  Potrei innamorarmi di quest'uomo, ha tutte le caratteristiche ... ahahahah ... siciliano, colto, scrittore e pure bello!!! 
Ma bando alle ciance ho postato un nuovo racconto di qualche tempo fa ... sempre nella pagina STORIE ... 
Ergo care amiche, vi lascio in buona compagnia, vi lascio con tante cose da leggere e da vedere ... la mia nuova pagina e la nuova storia ... Mi raccomando continuate a leggermi, mi fate stare bene ... Comunque appena posso vi racconterò dello stato dell'arte e di ... tante altre cose.
Con affetto la vostra blogger!!!

Nessun commento:

Posta un commento