mercoledì 20 novembre 2013

Una fuga ...

Ieri mattina dopo l'ennesima "gita" in ospedale, mentre torno alla macchina sotto la pioggia torrenziale, al grigiore, all'umidità prendo una repentina e drastica decisione ... voglio dedicarmi un'ora, senza figli, marito, gatto, amiche, mamma, parenti ... Fuggo dall'asse da stiro, dalla polvere, dal cibo, dall'aspirapolvere, dalpensierodelgesso ... e felice come una bambina alla quale hanno appena promesso un giro nei paesi dei balocchi ...  mi dirigo ... verso la Feltrinelli. E voi direte questa sarebbe un fuga? Si per me si, perchè ieri 19 novembre è uscito un libro che aspettavo con trepidazione, La cena di Natale di Io che amo solo te, scritto da Luca Bianchini. Arrivo alla Feltrinelli  e chiedo il libro. Ancora non è sugli scaffali, il commesso deve andare a prenderlo nel magazzino. Meglio ... penso ...fresco fresco direttamente dalla Mondadori ... sono ancora più contenta.  Prendo il libro e vorrei iniziare subito  a leggerlo, sono curiosa, emozionata ... cosa succederà a Mimì e Ninella nella notte più magica dell'anno? E zia Dora come si vestirà? Nancy riuscirà ad esaudire il suo desiderio un  pò ... particolare? ... Con il libro in mano poi esagero con la fuga, mi compro degli orecchini, dei braccialetti ... e un maglione. Naturalmente tutto low price. Con il mio desiderato bottino faccio ritorno alla mia casa, alle mie faccende, alle mie due cozze e mezzo (il gatto). Con un pensiero che mi rende euforica ... la sera, al caldo del mio piumino di rose (dipinte), nella mia bellissima stanza con la pioggia che tamburella sul tetto ... andrò ad una cena molto speciale. 
Amiche vi consiglio di comprare questi due libri IO CHE AMO SOLO TE e LA CENA DI NATALE di Io che amo solo te - Luca Bianchini. Fanno innamorare, fanno passare delle ore piacevoli e divertenti. Potrebbero essere un regalo perfetto per un'amica speciale, per una sorella ... e voi cari maschietti regalatelo alle vostre mogli, amanti, fidanzate o compagne ... vi assicuro che le farete felici ... "innamorandosi di nuovo? di voi"

p.s. grazie a Marco, mio marito, e ai suoi pranzi vicino alla Mondadori!!!

RICORDATEVI #nonmolliamo PER I NOSTRI AMICI SARDI!!!


Nessun commento:

Posta un commento