lunedì 27 gennaio 2014

"Il mio comodino"

Buongiorno a tutte e  buon inizio settimana. Finalmente sono riuscita ad organizzare il mio primo concorso dal titolo "Il mio comodino". Di cosa si tratta? Eccomi a spiegarvelo.
Qualche tempo fa ho letto su una di quelle riviste "da parrucchiere" un sondaggio sul comodino. Un piccolo, innocuo, a volte anche trascurato angolo della casa, che secondo alcuni ricercatori non mi ricordo di dove ... dice molto di noi.
Parlando con Edoardo del discorso contest (concorso), mi è tornato alla mente l'articolo sul comodino e ... gli ingranaggi della mia testa hanno cominciato a girare. Perchè no? Mi è sembrata un'idea carina, tante fotografie con i vostri comodini, alti, bassi, colorati, antichi, shabby, moderni, vintage, pop, normali, di serie, con le gambe, senza gambe, ... qualsiasi stile. E con la curiosità di vedere come usate questo angolo di casa ...  E non per capire chi siete attraverso le vostre foto, ma per conoscerci un pochino di più, per entrare in punta di piedi nella vostra vita quotidiana ... Vi chiedo  di mandarmi delle foto dei vostri comodini che prontamente pubblicherò sulla pagina Facebook di Echemammasia nella sezione album. E le  due fotografie  che avranno ricevuto più Mi piace, vinceranno due meravigliosi premi ... . Naturalmente libri. 

1° classificato














2° classificato 

Sono gli ultimi libri che ho letto !!!

Regolamento  concorso " Il mio comodino"


Per poter partecipare a questo concorso, speditemi la  foto di un vostro comodino (mi raccomando una sola ) al mio indirizzo email oldani.paola1965@gmail.com con il vostro nick con cui siete iscritte a Facebook. Per  votare le fotografie che più vi piacciono andate sulla pagina Facebook di Echemammasia sezione Album "Il mio comodino".  Il concorso scadrà il 15 marzo 2014. Spero con tutto il cuore che sarete in tantissime. Vi aspetto e in bocca al lupo.
































Nessun commento:

Posta un commento