martedì 11 febbraio 2014

11 febbraio 2014. Nebbia e poi sole sole sole.

I "Dieci minuti" di oggi li ho  dedicati ... a me stessa.

Oggi è il mio compleanno e con la scusa del provare una ...  prima volta,  sono andata dalla mia amica Alessandra, la mia estetista di fiducia, che da anni  sopporta i miei orari, i miei appuntamenti dell'ultimo minuto, anzi oserei dire secondo, e mi sono  fatta mettere lo smalto SEMI-PERMANENTE. 
Ma è bellissimo. Nonostante la vegliarda età non lo avevo mai provato.  Sono troppo contenta. Ora per quindici giorni le mie povere mani saranno da  "contessa ",  poi penserò se fare il "ritocco" o toglierlo definitivamente. E' una cosa stupida, banale ma delle volte e in certe giornate ci vogliono anche queste amenità. Non vi pare?
E poi una bella chiacchierata con Alessandra ... ci voleva . Le nostre figlie sono amiche/nemiche dalla scuola materna ... Due gallineeeee  peggio di Rosita che nel nuovo spot non si può guardare, con la lacrimuccia perchè il suo gallo è andato via. 
Vabbè non divaghiamo .... . 
A domani.


Nessun commento:

Posta un commento