venerdì 14 febbraio 2014

14 Febbraio 2014. Sole.

Oggi i miei "Dieci minuti" sono stati strani e magari anche un pò  banali. Ma ...
Ho fatto una cosa che  abitualmente faccio in altre stagioni ... mai  però a metà febbraio. Cos'è ???
Sono andata fuori con le mie comodissime ballerine e senza le calze. Stamattina quando mi sono alzata e ho visto il cielo terso, pulito sicuramente  preludio di una giornata di sole, ho preso la decisione di non mettermi le calze. Quando Marco mi ha inviato un messaggio dicendomi di andare piano ... perchè le strade erano ghiacciate ... ho avuto un piccolo ripensamento. Poi mi sono detta, ora farà un pò freddino ma sicuramente più tardi uscirà un bellissimo sole. Forza e coraggio e fuori . In macchina tutto bene, non sento freddo. Anzi quel freschino che mi colpisce le caviglie quando esco di casa mi piace proprio tanto!!!  Mi fermo al supermercato e già quando scendo dalla macchina mi accorgo che con le mie ballerine non sono proprio stabile, anzi si scivola pericolosamente. Prima persona che incontro la guardia giurata, lui tutto coperto, sciarpa, cappello, guanti e scarponi. Io ballerine senza le calze e giaccone blu navy aperto e svolazzante. Mi guarda e mi dice " Ma non hai freddo ?". Io stoica, " assolutamente". Ma non vedevo l'ora di entrare al caldo dell' Esselunga. Mentre faccio la spesa, colgo diverse occhiate tra lo stupito e lo spaventato. Ma uffi, quante storie siamo già al 14 febbraio, c'è il sole e io le calze non le sopporto. 

p.s. Naturalmente la Nonna Regina, mia mamma, non saprà mai di questa mia piccola pazzia. Ahahahahahah ...
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento