martedì 18 febbraio 2014

18 febbraio 2014. Nuvoloso.

Oggi per i miei "Dieci minuti"vi ho registrato un parte della puntata del mio programma di cucina preferito. Nigella Kitchen. Che va in onda su Sky.
Semi costretta sul divano perchè un pò malata e contornata da malati ho pensato che poteva farvi piacere avere due ricette semplici, facili da preparare ma gustose .
Nigella il nome della conduttrice, una londinese amante dell'Italia, del burro e del cioccolato. 
Le ricette che vi ho filmato sono per cucinare il  Il pollo con quaranta spicchi d'aglio e i Brownies un pò rivisitati. Nigella fa una cucina forse un pò troppo ricca di grassi. Ma a me piace molto ascoltarla e guardarla mentre cucina. Nella sua fantastica cucina piena di lucine. Amiche buona visione. 



A domani.

P.S. PERDONATEMI LA SCARSISSIMA QUALITA' DEL VIDEO CHE HA SOTTOFONDI STRANI ... MOLTO STRANI. AHAHAHAHAH ... MA ESSENDO LA MIA PRIMA VOLTA DEVO IMPARARE. SE NON RIUSCITE A CAPIRE LE RICETTE, SOPRATTUTTO LA PRIMA, FATEMELO SAPERE. GRAZIE MILLE. 



Nessun commento:

Posta un commento