mercoledì 19 febbraio 2014

19 febbraio 2014. Nuvoloso.

Oggi è stato difficile decidere i miei " Dieci minuti". Tante cose da fare e da sistemare. 
Poi mi è venuto in mente che sono anni, anzi decenni che non guardo il Festival di Sanremo. Da quando lo guardavo a casa con i miei genitori. Da quando era il programma più atteso dell'anno. Da quando era una grande festa. Da quando aspettavi questo spettacolo per ascoltare i cantanti preferiti.
E stasera per riempire i dieci minuti della mia giornata mi metterò davanti alla televisione e cercherò, nonostante le poche aspettative e le critiche, di guardare con il cuore dei bei tempi andati, il contestato, atteso, criticato, bistrattato Festival.
Domani vi dirò le mie impressioni ... se ne avrò.
Per stasera vi regalo un video. Festival di Sanremo 1958, il grande Domenico Modugno con Volare.




Nessun commento:

Posta un commento