venerdì 21 febbraio 2014

21 febbraio 2014. Buio buissimo.

Oggi i miei "Dieci minuti" sono stati ... creativi e condivisi.

Nel pomeriggio ho coinvolto la mia piccola nei miei "Dieci minuti". Annoiata e stufa di stare chiusa in casa, è stata felicissima di affiancarmi in questa primissima volta. Ci siamo dedicate agli origami. Portatile alla mano, fogli di carta e tanta pazienza. Abbiamo iniziato con una cosa semplice per poi dilettarci con un lavoro un pochino più impegnativo. Devo dire che ci siamo divertite tantissimo, sia per i personaggi dei tutorial che per la creazione degli origami. E' rilassante e curioso. Da un semplice foglio di carta si possono ricavare veramente tante forme carine e simpatiche. Naturalmente qui di seguito le fotografie dei nostri " semplici " lavori. Per caso ho scoperto anzi abbiamo scoperto l'arte dell'origami. Un lavoro manuale, molto creativo che sicuramente porteremo avanti. 
A domani.


origami farfalle

cuori segnalibro





Nessun commento:

Posta un commento