venerdì 28 febbraio 2014

27 febbraio 2014. Pioggia.

I miei "Dieci minuti" di ieri li ho dovuti scrivere  su un foglio, per non dimenticarmi le parole (considerando l'età un pò agè ... ) perchè avevo la connessione internet molto ballerina. Oggi ripristinato il  tutto.
Ieri ho voluto divertirmi un pò, giocando a nascondino con il gatto Tigro. Già avete capito bene. Mi sono dedicata un quarto d'ora di banale, stupido e infantile divertimento. Mentre le mie due cozze mi guardavano stralunati e scuotevano la testa, io me la sono spassata giocando a rimpiattino (come dicono in Toscana) con il mio amico felino. Naturalmente era sempre lui "sotto". Ogni tanto lasciarsi andare e fare cose così stupide, che se non ci fossero stati i "Dieci minuti" non avrei mai raccontato, fa bene alla salute. Non vi pare?
A domani (cioè oggi).

Nessun commento:

Posta un commento