domenica 9 febbraio 2014

9 febbraio 2014. Sole meraviglioso.

Oddio che grande fatica questi "Dieci minuti" ... Sembra un gioco banale forse anche stupido. Ma vi assicuro che dopo i primi giorni diventa difficile trovare qualcosa da fare CHE NON HAI MAI FATTO!!!
Ieri sera ho chiesto aiuto alle due cozze. Mi hanno dato dei consigli. Beatrice andare a fare la spesa in un discount ... Edoardo  mangiare  kebab ... Beatrice giocare o assistere ad una partita del gioco online del fratello!!!
Ergo,  oggi i miei "Dieci minuti" li ho dedicati a CERCARE di capire questo nuovo gioco, ops perdonate adolescenti, questo nuovo esports. Vi ricordate il mio post sugli sports elettronici ?
Bannare, botline, pikkare, wordare ... il gergo di questo nuovo sport elettronico. Mi sono seduta di fianco a Edoardo, cercando di comprendere le regole di questo super tecnologico, moderno e  futuristico sport. Vi giuro che mi sono applicata ... ma oltre a vedere disegni molto belli di figure tra il mitologico e i manga, NON HO CAPITO ASSOLUTAMENTE NULLA. Ma i miei "Dieci minuti" sono diventati quasi 30. Mi sono goduta la vicinanza del mio "bambino", la sua spiegazione e devo fargli i complimenti. E' vero è un gioco virtuale però a suo favore devo elencare alcuni plus:
  1. Per giocare si deve sapere molto bene l'inglese. 
  2. Devi essere uno stratega
  3. Devi essere veloce
  4. Astuto
  5. Furbo
  6. Preciso
Bene anche oggi sono riuscita a rispettare il mio gioco. Perchè i giochi sono una cosa per persone serie. cit ( Dieci Minuti di Chiara Gamberale). Ricordatelo.
A domani

Nessun commento:

Posta un commento