mercoledì 19 febbraio 2014

Sfoghi ...

Buongiorno amiche e amici, situazioni malati : Beatrice ancora a casa. Edoardo quasi guarito ma  stoicamente è  andato a scuola. Io ... così e così. Sarei stata volentieri a letto, (poi con questa tristezza di tempo), magari a leggere, scrivere o a riposarmi. Ma sappiamo care amiche, che a noi non è concesso stare tanto male. Un pochino va bene ... poi in piedi e in marcia!!!
Mi godo questi minuti di silenzio e solitudine e vi scrivo. Ieri ho finalmente trovato "il coraggio" di postare il link del mio libro Perchè voglio amarti su Facebook. Complimenti e incoraggiamenti tanti. Spero di riuscire ad entrare nel cuore di tante lettrici e perchè no anche lettori. So per certo che ci sono uomini che amano i Romanzi d'amore. Uno di loro ne ha scritti due, sto parlando del nuovo scrittore che Marco con i suoi pranzi vicino alla Mondadori ha scoperto e mi ha fatto scoprire, Diego Galdino. Con il suo Mi arrivi come da un sogno. Una tenera storia tra la Sicilia e Roma. Un romanzo che mette radici in quella parte di ognuno di noi dove risiedono i desideri, i sogni. Quella parte che a volte ci fa andare avanti, nonostante quello che ci circonda. Leggetelo!!!
I miei dieci minuti vanno avanti. Delle volte con difficoltà. Vi assicuro che non è semplice pensare, cercare e trovare qualcosa che non si è mai fatto. Qualcosa anche di particolare, stravagante, accattivante. E' capitato in questo mese che i  "Dieci minuti" mi siano capitati, a volte li ho cercati, a volte ho chiesto  aiuto ai miei "Consiglieri di fiducia". Altre volte, come oggi buio più assoluto. Ma prima di sera ... sicuramente qualcosa succederà!!!
Guardando fuori dalla finestra, vedo solo case, cielo, alberi, strade monocolore, grigi, grigi e grigi e naturalmente cerco di ridare colore ai miei occhi guardando fotografie di altri luoghi e  di case fatte per sognare.  Ho trovato su Pinterest alcune immagini che voglio regalarvi. 



Meravigliose, non siete d'accordo? 
Mentre l'ammalata  dorme, il gatto Tigro pure (russando), fuori continua a piovere, vi auguro buona giornata con tanto sole dentro di voi!!!


Nessun commento:

Posta un commento