lunedì 3 marzo 2014

3  marzo 2014. Nuvoloso.

Riassunto dei "Dieci Minuti" di sabato 1 marzo e domenica 2 marzo. 
Sabato andata in libreria e comprato un libro. E voi penserete che novità è? La grande novità è che ho preso un thriller, mai comprati, mai letti, mai guardati in tutta la mia vita. 
Ma non perchè sono inferiori o meno belli degli altri, assolutamente. Il problema è mio. Le trame sono troppo complicate, intrecciate ed io faccio fatica a seguirle. Mi succede anche con i film. Però ho iniziato a leggerlo, e matita alla mano, prendo appunti, faccio numerini, indico ... assurdo lo so, ma ognuno ha i suoi limiti. !!!
Ieri Domenica i miei "Dieci minuti", li ho dedicati ad un strano personaggio, un'artista svedese, scappato a Milano (il motivo non l'ho molto capito). Incontrato ieri pomeriggio sui Navigli, all'interno della sua casa/studio, dove espone meravigliose fotografie di Milano. Dieci minuti surreali e strani, un uomo, secondo me, molto provato dalla vita. Probabilmente una vita irregolare, dura ... lo si vedeva dagli occhi. Ma un'artista eccezionale. Fotografie sensazionali. Ne ho comprato una dei Navigli. Al tramonto con il cielo nuvoloso. Tante luci appese sopra i Navigli. E voi vi chiederete perchè non la metto sul post. Il gatto Tigro stanotte ha pensato bene di dare il suo contributo, mangiandola e bucandola ... I miei DIECI MINUTI DI OGGI LI PASSERO' cercando di non "strozzarlo" ... 
A dopo.

Nessun commento:

Posta un commento