martedì 11 novembre 2014

Mi piace.


Buongiorno. Si,  ho trovato il "vestito" giusto. Finalmente  il mio blog, ora, si sentirà a suo agio (cosa molto importante !!!). Dopo prove, riprove, rabbia, nervoso, scoramento, perdita d'animo, tentativi ... ora è CUCITO !!! Non è ancora completato, sto aspettando che il mio consulente molto personale, Edoardo, finisca di studiare? Mangiare? Giocare con il gatto Tigro? Parlare? E poi, visto che oggi è una di quelle bellissime giornate dove ha voglia di stare con la sua mamma , mi aiuterà a cucire sul "vestito" nuovo alcune immagini e delle piccole migliorie.
Siamo arrivati a casa, Edoardo chiacchiera, mi racconta si cambia e con con la sua "veste da casa" mi raggiunge in cucina e mi dice  "dai mamma siediti qui con il computer". E io accolgo come un dono inaspettato e meraviglioso questo invito. Ora siamo seduti uno di fronte all'altro, lui studia io scrivo. Ogni tanto una carezza al gatto Tigro, una parola e soprattutto da parte mia un amore incondizionato per questo ragazzo. Momenti magici. 
La streghetta è in camera sua che canta. Giornata di discussione : adolescente, femmina e segno zodiacale Toro ... aggiungo altro? Per fortuna che si alternano, oggi lampi, tuoni e fulmini con lei ... domani si vedrà.
Ah il grande capo è in ufficio che lavora, lavora e lavora. Ogni tanto riemerge con qualche messaggio, soprattutto alla sua tata (Beatrice ndr) ... l'unica che le risponde !!!

See you soon.







Nessun commento:

Posta un commento