venerdì 31 ottobre 2014

Il blog !!! Decisioni.

In questi ultimi mesi e giorni mi sono chiesta spesso cosa dovevo farne di questo mio blog. Ho pensato di chiuderlo, sempre si possa fare, ho pensato di modificarlo sia nel layout che nei contenuti. Ho pensato di renderlo internazionale postando solo post in inglese per lettori oltremanica. Uscivo e rientravo, rileggevo vecchi post, cercavo soluzioni alternative. Nel frattempo la mia vita di mamma, moglie, figlia è andata avanti. Sono successe cose belle e altre meno belle. Ci sono state le vacanze. La ripresa della scuola. Di nuovo Beatrice ingessata. Ho letto tanti libri. Ma nel sottofondo delle mie giornate la mancanza di scrivervi, di postarvi fotografie, ricette, notizie e racconti era sempre presente.
Allora oggi, Halloween, mi sono finalmente decisa a riprendere in mano queste pagine. Voglio continuare a raccontarvi della mia vita, magari poco interessante ma sicuramente condivisibile con tante altre. Quindi ritorneroooooo in ginocchio da te ... cantava Gianni Morandi nel lontano 1964, e io a distanza di 50 anni ritorno a scrivere. Vi interessa? Ne siete felici?  Non importa so che questa mia decisione non cambierà le vostre vite. Ma rallegrerà la mia perchè scrivere ,  sicuramente con errori grammaticali, mi fa stare bene . Ergo ben ritrovate e ben ritrovati. 
Vi voglio augurare una buona serata con una ricetta di un dolce tipico del Nord Italia in questo periodo dell'anno Il Pane dei Morti dal sito di Giallo Zafferano.
A presto.