venerdì 1 gennaio 2016

Semplicemente Buon anno e benvenuto Gennaio.

Giorni che scorrono via come l'acqua, mesi che arrivano di corsa, tante cose da fare, da dire, da pensare. Lavoro, scuola, casa, famiglia, amiche, idee, progetti tutto si rincorre  veloce. Compleanni, feste, vacanze, mare, ancora famiglia, lavoro, scuola, figli, marito, genitori. 

E poi ti accorgi di essere al 31 dicembre, guardi l'orologio e mancano pochi minuti a mezzanotte. E tu sei a tavola con alcuni amici, ti guardi intorno e ti chiedi mille cose, e ti fai mille domande nel minuto che manca ai festeggiamenti. Pensi che l'anno che verrà sarà di pieno di cambiamenti, di stravolgimenti e di novità. E speri che tutto vada bene, e ti auguri che ci sia una svolta per il tuo lavoro, che i tuoi figli stiano bene, che il più grande dei tuoi figli vada incontro alla sua grande avventura con serenità e gioia, che la piccola di casa inizi il suo nuovo percorso con la consapevolezza di potercela fare, che Mr Perfettino ti voglia sempre bene, anche se stai cambiano, anche se forse non sei più come lui ti ha conosciuto, che le amiche ti diano solo un pochino di quello che tu hai sempre donato, che le persone vicine siano sincere con l'affetto e con la voglia di stare con te, che la salute ti accompagni e ti sostenga e accompagni e sostenga chi ti sta vicino, che in questo piccolo grande mondo le anime si calmino e le brutture finiscano, che la tua mamma stia bene, che i sogni anche se oramai impolverati diventino realtà. 

E all'improvviso uno piccolo scoppio, sorrisi, abbracci, bollicine dentro  bicchieri di plastica. E' arrivato un'altro anno con le sue aspettative.
Tanti auguri di un anno fatto di giorni felici e sereni, fatto di tante bolle di sapone, di sorrisi sinceri e abbracci veri, di arcobaleni dopo la pioggia. Di bambini felici e sicuramente pieno d'affetto vero, dolce e soprattutto pieno, zeppo stracolmo di magia.

Buon anno. Sempre con affetto. 
E benvenuto gennaio. 



alcuni scatti da Pinterest e un mio piccolo benvenuto.













Nessun commento:

Posta un commento